Io ho Directline sulle altre due auto di casa e non ho mai avuto problemi; ho avuto un piccolo incidente (con ragione) alcuni mesi fa e l'unica differenza rispetto ad una assicurazione tradizionale è stata quella di denunciare il sinistro telefonicamente invece che andare di persona...
Con pochi click pago e rinnovo, fine. Se ho bisogno di qualcosa, telefono e parlo con un operatore, sempre gentili e disponibili.
Ho avuto problemi in passato con assicurazioni tradizionali blasonate; almeno cosi' mi risparmio di vedere i sorrisi ipocriti di chi, quando paghi, ti garantisce "di essere in una botte di ferro perchè bla, bla, bla..." e poi, se hanno la possibilita' di fregarti, ti fregano.
Con pochi click pago e rinnovo, fine. Se ho bisogno di qualcosa, telefono e parlo con un operatore, sempre gentili e disponibili.
Ho avuto problemi in passato con assicurazioni tradizionali blasonate; almeno cosi' mi risparmio di vedere i sorrisi ipocriti di chi, quando paghi, ti garantisce "di essere in una botte di ferro perchè bla, bla, bla..." e poi, se hanno la possibilita' di fregarti, ti fregano.
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"