angeloc4 Ha scritto:Formix Ha scritto:si e quindi??
mica ho detto che la mx5 è una coupè!
stavo parlando di un nuovo modello toyota (tale è il discorso di questa discussione) decisamente accattivante!
A parte ,ma non a parte,che un tuo post non c'è più.Come mai?
Lo rimetto per farti capire cosa hai scritto:
Formix ha scritto:
se la fa veramente così... ciao ciao mazdino!
http://www.autoblog.it/post/22751/toyot ... giapponese
Scrivendo ciao mazdino,credo,magari sbagliando che tu ti riferissi alla mx5,o ad un'altro modello?
P.S.
Penso che il MODERATORE di questa discussione abbia a dire qualche cosa per la non correttezza di togliere post,o sbaglio?
Magari una risposta sarebbe gradita. :angel2:
mi ripeto... Si, e quindi? probabilmente non hai letto gli altri 10 post che sono stati scritti??
So perfettamente cosa ho scritto e ... fammi indovinare, magari è stato tolto solamente perchè 1 minuto prima, era stato scritto un post che riportava lo stesso link, di cui non mi ero accorto? GRAAANDE MISTERO (oltre che difficile da capire vero?)
per il ciao mazdino, Certo intendevo che venderei volentieri l'mx5 per quella vettura nel link.... che Guarda caso è una TOYOTA, e che Guarda caso è l'argomento di questo thread!!
Correttezza di togliere cosa?? ha tolto un doppione!!
se lo avesse tolto solo perchè ho detto che venderei la mx5 in favore di una toyota... gli scoppierei a ridere in faccia!
quindi Angelo... l'età fa brutti scherzi... mantieni allenati i neuroni e allega meno angioletti :angel2: di finto sarcasmo!!