Ragazzi, vi ringrazio per le risposte: abbiate pazienza ma continuo a non capire.
Io ho una NA, con montati (ora per la verita', smontati
) i sedili in alto. Su questi sedili sono collegate le "femmine" delle cinture, tramite un telaietto che e' montato sul sedile stesso e collegato al pianale tramite i fori filettati posti in fondo all'abitacolo.
Ora, ho preso i sedili mostrati in basso nel mio primo post. vengono, si dice, da una NB. Non ho ne slitte ne pezzi delle cinture.
Cosa posso fare? Da quel che ho capito, dovrei montare le femmine delle cinture a telaio. Ho capito male? Eventualmente, dove? nel foro filettato dove era collegato il telaietto della cintura dei sedili originali? O devo cercare altri fori?
Ulteriore domanda: non potrei montare le cinture nei fori laterali che si vedono delle foto dei sedili NB?
Ultima domanda: ma come sono montate le cinture nella NB, a progetto?
Grazie
Io ho una NA, con montati (ora per la verita', smontati

Ora, ho preso i sedili mostrati in basso nel mio primo post. vengono, si dice, da una NB. Non ho ne slitte ne pezzi delle cinture.
Cosa posso fare? Da quel che ho capito, dovrei montare le femmine delle cinture a telaio. Ho capito male? Eventualmente, dove? nel foro filettato dove era collegato il telaietto della cintura dei sedili originali? O devo cercare altri fori?
Ulteriore domanda: non potrei montare le cinture nei fori laterali che si vedono delle foto dei sedili NB?
Ultima domanda: ma come sono montate le cinture nella NB, a progetto?
Grazie