Paky Ha scritto:Tutti le auto nuove hanno difetti, il veri test li facciamo noi utenti su strada. Il segreto sta nel comprare l'auto magari al primo restyling cosi da avere gia molti aggiornamenti sulle problematiche piu diffuse. A casa ho 2 audi e 0 fiat però c'è da dire che come cura del cliente non c'è paragone. Audi se ne strafotte. I richiami li hai solo quando vai a fare il tagliando da loro se no col cavolo che ti mandano la lettera. Sulla lybra che avevamo invece arrivavano le lettere a casa anche se non facevamo piu tagliandi in lancia. Senza poi contare che mi è capitato che fiat rispondesse a difetti anche a garanzia scaduta (500 euro di portiera sulla giulietta fuori garanzia) sulla a3 si è rotto il freno del cassetto portaoggetti IN GARANZIA (i tagliandi li facevo in concessionaria ufficiale) e ho dovuto pagare 130 euro. Signori sveglia le tedesche non sono tutto questo oro come sembra.. Senza poi contare la nuova fantasia di audi nella a4 con quella ridicola trazione "quattro ultra" degna del pandino. Io sono audista ma mica pirla o cecato.. La prossima mi farei volentieri una bella alfa o magari (non si sa mai) una bella lancia
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Confermo il discorso richiami. Con l'Alfa arrivano a casa. Con l'Audi non arriva nulla ma ti fanno tutto (e mi son sorpreso da quanta roba abbiano fatto al primo tagliando...). Però c'è da dire che ho trovato decisamente di alto livello l'assistenza Audi. Però è forse un discorso che varia da concessionario a concessionario.
Comunque al di la di tutto c'è da dire che Audi vende e tanto. Dunque c'è sicuramente da imparare da loro in alcuni campi.