Lanf Ha scritto:Su LLCC c'e` una divertente discussione sulle 4C. A quanto pare ci sono problemi con la sospensione posteriore adatta piu` ad una macchina da aperitivo che da ad una da pista.
A Franciacorta una MX-5 NC 2.0 (elaborata da Ticchi) e` stata davanti alla migliore 4C (stock tranne gomme buone) di oltre 1", il che e` abbastanza clamoroso.
Sì ma con l'MX5 di CiceNC non puoi andarci in giro perché ti si crepa il cranio per le vibrazioni... non c'è niente di clamoroso: l'auto di CiceNC è un'auto da corsa fatta e finita e lui conosce molto bene sia la sua auto sia il tracciato. Le 4C in pista sono stock, puoi usarle in giro senza rinunce... la cosa clamorosa è piuttosto che Fabio ha fatto un tempone pur essendo la sua prima volta a FC e su 4C.
Non ho letto la discussione, magari si lamentano quelli che non hanno l'anti rollio al posteriore, lo schema è effettivamente quello che è (sempre detto)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane