Grazie mille!
In effetti stavolta di acqua ne è uscita un po' (solo dal lato guidatore). Inserisco qualche foto nel caso dovesse servire a qualcuno in futuro.
I fori, che poi appunto non sono fori, si trovano davanti la ruota posteriore e dietro la ruota anteriore nella parte interna del sottoscocca.
Nella prima foto ho evidenziato la zona dei fori posteriori. Guardando da vicino si notano due saldature, basta usarle come riferimento per infilare la mano col cacciavite nella parte posteriore della lamiera e cercare con il tatto la rientranza evidenziata nell'ultima foto (ce ne sono due all'anteriore e due al posteriore). A questo punto basta inserire il cacciavite e muoverlo un po' per far uscire l'acqua.
[ATTACH=CONFIG]44618[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44616[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44617[/ATTACH]
Da me ne è usicta un bel po' ma non tantissima, forse perchè la maggior parte era finita dentro :haha:
Spero di aver risolto...
In effetti stavolta di acqua ne è uscita un po' (solo dal lato guidatore). Inserisco qualche foto nel caso dovesse servire a qualcuno in futuro.
I fori, che poi appunto non sono fori, si trovano davanti la ruota posteriore e dietro la ruota anteriore nella parte interna del sottoscocca.
Nella prima foto ho evidenziato la zona dei fori posteriori. Guardando da vicino si notano due saldature, basta usarle come riferimento per infilare la mano col cacciavite nella parte posteriore della lamiera e cercare con il tatto la rientranza evidenziata nell'ultima foto (ce ne sono due all'anteriore e due al posteriore). A questo punto basta inserire il cacciavite e muoverlo un po' per far uscire l'acqua.
[ATTACH=CONFIG]44618[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44616[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44617[/ATTACH]
Da me ne è usicta un bel po' ma non tantissima, forse perchè la maggior parte era finita dentro :haha:
Spero di aver risolto...