enrymx5 Ha scritto:D'accordo con te Pdor, ho visto (ma non provato, erano in chiusura) la nuova Giulia e mi è sembrato un buon prodotto. Una cosa non mi è piaciuta: la leva per la regolazione del sedile, piuttosto sottile, sembra debba rompersi da un momento all'altro: lo so, è un particolare, ma su questa classe di auto anche i particolari hanno il loro peso. Hai avuto la stessa impressione anche tu?
effettivamente non era il massimo, ma più di quella mi ha colpito il cassetto del bracciolo duro da sbloccare e poi leggero una volta aperto, molto meggero e poco premium anche il cassetto portaoggetti davanti al passeggero...ma vabbè il miglioramento complessivo colpisce
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)