Ciao ragazzi, grazie a tutti delle vostre risposte!
Per descrivervi meglio quello che ho provato guidando il 1.5, posso condividere l'entusiasmo di chi sottolinea quanto quest'auto risulti divertente e piacevole da guidare; e non ci si deve porre il "problema" di pretendere di andare forte, perchè se vuoi andare forte la scelta deve vertere altrove. Il motore ha una bella erogazione e la trasmissione ha l'innesto migliore di tutti i cambi manuali che ho provato da sempre.
E filosoficamente, per l'identità storica della miata, io prenderei un 1.5 ad occhi chiusi. Fosse stato l'unico motore commercializzato sarebbe già parcheggiata sotto la finestra dell'ufficio.
Ma questo 2.0l mi ha scombussolato proprio le idee, e finchè non lo provo non mi do pace.
Poi come dicevo, ogni volta che vedo una RF mi dico: Stef aspetta qualche mese, perchè tu vuoi quella
Per descrivervi meglio quello che ho provato guidando il 1.5, posso condividere l'entusiasmo di chi sottolinea quanto quest'auto risulti divertente e piacevole da guidare; e non ci si deve porre il "problema" di pretendere di andare forte, perchè se vuoi andare forte la scelta deve vertere altrove. Il motore ha una bella erogazione e la trasmissione ha l'innesto migliore di tutti i cambi manuali che ho provato da sempre.
E filosoficamente, per l'identità storica della miata, io prenderei un 1.5 ad occhi chiusi. Fosse stato l'unico motore commercializzato sarebbe già parcheggiata sotto la finestra dell'ufficio.
Ma questo 2.0l mi ha scombussolato proprio le idee, e finchè non lo provo non mi do pace.
Poi come dicevo, ogni volta che vedo una RF mi dico: Stef aspetta qualche mese, perchè tu vuoi quella