Rob72 Ha scritto:Rimango convinto delle mie idee. La norma non parlava di iscrizione ad un club, ma di veicoli di interesse storico. La FMI ha sempre reso pubblico l'elenco dei motoveicoli di interesse storico, l'ASI no. Un veicolo o era compreso nell'elenco o ne era escluso. Nel primo caso tutti i veicoli uguali come modello ed anno avevano diritto di usufruire delle agevolazioni.
Guarda, nel mio bollo tassa di circolazione, indicavo esclusivamente la targa ed il richiamo alla normativa agevolativa. Nessuno mi ha mai chiesto copia del cartoncino asi...
Per quanto riguarda le modifiche, devono per forza essere omologate dalla motorizzazione e quindi da persone che nella loro autonomia decidono in merito. Andare con dei precedenti può sicuramente "forzare" verso una decisione a me favorevole, ma dipende da molti fattori, non ultimi le circolari interne.
Vabbé puoi esserne convinto ma non era così!Gli unici mezzi che non avevano bisogno di nessuna iscrizione erano e rimangono i trenetennali

Ora chiudo che siamo OT!