Alessandro Ha scritto:Allora dopo averlo pagato ridotto all'aci con tanto di fotocopia dell'iscrizione,un anno dopo mi arrivó la lettera di equitalia per il mancato pagamento del bollo...
Dovetti tornare all'aci e a loro risultava pagato ma solo in parte,quindi gli riportai iscrizione asi,ricevuta di pagamento dello scorso anno ***** e mazzi.
Mi fecero un foglio con su scritto che la mia situazione era in regola.
Poi dovetti mandare questo foglio tramite raccomandata,a mie spese,a equitalia.
Un giorno buttato e un rodimento di **** infinito.
Ora se semplicemente non lo pagavo che cosa dovevo fare pagare la multa equitalia o andare in causa?!
Purtroppo si ha torto anche quando si ha ragione
Guarda io semplicemente, dopo aver pagato un balzello all'autoclub locale ed un altro all'asi, ho semplicemente pagato il bollettino postale indicando come causale il nr. di targa e gli estremi di legge che consentivano di pagare il bollo ridotto quale tassa di circolazione. L'anno successivo non ho pagato nulla dato che in teoria non ho mai usato l'auto....
Poi uno o due altri bolli ridotti e, infine, ho purtroppo iniziato nuovamente a pagare il bollo pieno.
Se tu hai pagato il bollo anzichè il bollettino postale probabilmente è per questo motivo che gli risultava un pagamento parziale.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)