Aggiornamenti... sabato ci ho fatto 150 km, di cui 40 di salita sino a 2300 mslm.. cinghia ok, ha allineato perfettamente le pulegge e sostituito la cinghia con una nuova, l'erogazione è buona..
DIFETTI: -quando l'olio motore si scalda dopo gli 80 gradi c'è parecchio fumo allo scarico, soprattutto dopo le accelerate fatte dopo lunghe discese in rilascio, l'olio è stato quasi fermo un anno in coppa ed è pure 5w30... come prima prova direi di cambiarlo con un 5w50 o 15w50
-dopo i 1500 mslm si avverte il minor tiro
-è scorbutica la risposta dell'acceleratore ai medi e alti regimi, diventa difficile non fare tutto giù-tutto su :oops:
-ci si abitua presto ai cavalli
DIFETTI: -quando l'olio motore si scalda dopo gli 80 gradi c'è parecchio fumo allo scarico, soprattutto dopo le accelerate fatte dopo lunghe discese in rilascio, l'olio è stato quasi fermo un anno in coppa ed è pure 5w30... come prima prova direi di cambiarlo con un 5w50 o 15w50
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NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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