Mexo Cinqo Ha scritto:Il frangivento non era in dotazione di serie.Sorry..fino a due settimane fa avevo un coupè è la prima auto che ho scoperta quindi non sono ferrato sui termini specifici..allora fino a 120 andavo bene anche con i finestrini giù..quando accelleravo un pochetto li tenevo alti..
Si dice top down ,non cabrio -che poi ,piuttosto ,sarebbe spider visto che non è una cabrio - !
Avevi i finestri tirati sù ?
In genere con/senza la differenza è abissale ,specie se si ha il frangivento alto.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Graziano
Officina Iosia
http://www.facebook.com/OfficinaIosia/
http://www.youtube.com/channel/UCj4slNXy9F8dudzsLVbiHcA
Mezzi di trasporto:
Mazda Mx5 NBFL 1.6 (in lavorazione) 2004
(ex) Toyota Celica st185l 4wd turbo alltrac 300hp 1992
Lancia Delta integrale 16v (meccanica EVO2) 1990
Mercedes 240D 1981
Mercedes 300 se 1981
Mercedes CLK 270 Cdi 2003
Officina Iosia
http://www.facebook.com/OfficinaIosia/
http://www.youtube.com/channel/UCj4slNXy9F8dudzsLVbiHcA
Mezzi di trasporto:
Mazda Mx5 NBFL 1.6 (in lavorazione) 2004
(ex) Toyota Celica st185l 4wd turbo alltrac 300hp 1992
Lancia Delta integrale 16v (meccanica EVO2) 1990
Mercedes 240D 1981
Mercedes 300 se 1981
Mercedes CLK 270 Cdi 2003