ilGerry Ha scritto:Il problema è che, come al solito, fidandosi ciecamente di quello che si legge su internet, poi ci si ritrova nei problemi.
Posso garantirti che su NC, con le 235/40 ed ET35 all'anteriore gratterai molto i locari di plastica e sei molto a rischio anche con il passaruota in lamiera...
Io monto attualmente le 235/40 con ET45 e saltuariamente qualche piccola grattatina la avverto... :oops:
Quanto ho riportato non è stato semplicemente copiato da Internet ma sono parole che mi ha riferito più volte il proprietario della NC nera, tale Saldale utente greco con cui sono stato più volte in contatto. Personalmente non ho motivo di dubitare di lui e ovviamente anche delle tue parole.
Io ad es. con 9x17 ET50 (235/40) non ho alcun problema di sfregamenti; come camber sono a -2° davanti e dietro e l'auto è abbassata di -40mm. Secondo me se Vic24 ha intenzione di montare le 215/45 non dovrebbe avere troppi problemi.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"