ho portato la macchina a fare l'estetica ma una settimana non è bastata tra errori vari ecc..
l'ho portata a casa con il lip davanti e le minigonne in carbonio fatte..
ora è pronta l'ala e gli allargamenti ma dovrò riportarla..
due foto:
![[Immagine: IMG_7377.jpg]](https://s32.postimg.org/4yywqq8kl/IMG_7377.jpg)
![[Immagine: IMG_7378.jpg]](https://s32.postimg.org/x0cy4fdut/IMG_7378.jpg)
![[Immagine: IMG_7411.jpg]](https://s32.postimg.org/c4qnt6hnp/IMG_7411.jpg)
![[Immagine: IMG_7486.jpg]](https://s32.postimg.org/77d382fol/IMG_7486.jpg)
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Come ho scritto nella sezione motore riporto anche qui!
Poi non abbiamo ancora rullato perchè sono diventati matti con le temperature acqua..
fin dalle prime accensioni la temperatura acqua era altina tipo 92-93 gradi con ventole accese... provano ad andare al banco a mappare e appena salivamo con la pressione l'acqua saliva alle stelle.. ovviamente si fermano.. tornano in officina.. mille prove inverti tubi togli e metti il termostato chiama il motorista pensando fosse un problema di guarnizione testa... prima di aprire la testa fanno un'ultima prova montano un altro radiatore che avevano in officina e la temperatura gira intorno ai 70 gradi come dovrebbe stare... bah..
allora proviamo a mettere l'acido nel radiatore e farlo agire un paio d'ore ed esce un liquido giallo.. montato e ora la macchina al minimo viaggia sui 70-75 gradi con le ventole come dovrebbe essere!!!!! non sono usciti scarti di lavorazione ma probabilmente c'era qualche residuo tipo booh colla o olio che impediva lo scambio termico.. una cosa stranissima!! in 30 anni di lavoro al meccanico non era mai successo... quante ore di lavoro per una cosa che uno non si aspetterebbe mai!
l'ho portata a casa con il lip davanti e le minigonne in carbonio fatte..
ora è pronta l'ala e gli allargamenti ma dovrò riportarla..
due foto:
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![[Immagine: IMG_7378.jpg]](https://s32.postimg.org/x0cy4fdut/IMG_7378.jpg)
![[Immagine: IMG_7411.jpg]](https://s32.postimg.org/c4qnt6hnp/IMG_7411.jpg)
![[Immagine: IMG_7486.jpg]](https://s32.postimg.org/77d382fol/IMG_7486.jpg)
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Come ho scritto nella sezione motore riporto anche qui!
Poi non abbiamo ancora rullato perchè sono diventati matti con le temperature acqua..
fin dalle prime accensioni la temperatura acqua era altina tipo 92-93 gradi con ventole accese... provano ad andare al banco a mappare e appena salivamo con la pressione l'acqua saliva alle stelle.. ovviamente si fermano.. tornano in officina.. mille prove inverti tubi togli e metti il termostato chiama il motorista pensando fosse un problema di guarnizione testa... prima di aprire la testa fanno un'ultima prova montano un altro radiatore che avevano in officina e la temperatura gira intorno ai 70 gradi come dovrebbe stare... bah..
allora proviamo a mettere l'acido nel radiatore e farlo agire un paio d'ore ed esce un liquido giallo.. montato e ora la macchina al minimo viaggia sui 70-75 gradi con le ventole come dovrebbe essere!!!!! non sono usciti scarti di lavorazione ma probabilmente c'era qualche residuo tipo booh colla o olio che impediva lo scambio termico.. una cosa stranissima!! in 30 anni di lavoro al meccanico non era mai successo... quante ore di lavoro per una cosa che uno non si aspetterebbe mai!