Ovviamente mi affiderei a persone/aziende esterne (pensavo a Mondiale Racing e Cappelli) anche sulla base dei dati che molti team condividono sui vari forum (es 949).
Per la questione asciutto/bagnato penso, sulla base della mia (ridotta) esperienza, che sia più produttivo "investire" in un secondo treno di gomme da bagnato e giocare con le antirollio/angoli invece che con l'idraulica, visto che comunque la molla resterebbe la stessa (molto dura)
Per questo pensavo ad un buon assetto fisso.
Inoltre per la regolazione delle altezze pensavo di sostituire la ghiera con dei semplici spessori per la regolazione di fino.
Tanto, una volta fatte le altezze sulle bilance, non la si tocca più..
Per la questione asciutto/bagnato penso, sulla base della mia (ridotta) esperienza, che sia più produttivo "investire" in un secondo treno di gomme da bagnato e giocare con le antirollio/angoli invece che con l'idraulica, visto che comunque la molla resterebbe la stessa (molto dura)
Per questo pensavo ad un buon assetto fisso.
Inoltre per la regolazione delle altezze pensavo di sostituire la ghiera con dei semplici spessori per la regolazione di fino.
Tanto, una volta fatte le altezze sulle bilance, non la si tocca più..