Nightcrawler Ha scritto:Credo che il mio ht abbia fatto da modelloho visto la macchina, grandissimo lavoro, il risultato finale sarà una bomba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahhh 6 tuu??? grandee ti devo una birra la prima volta che ci incontriamo!! il mio lunotto si era frantumato durante il montaggio del rollbar e non avevo più un campione per il nuovo vetro..
Mitzkal Ha scritto:A parte che continuo ad essere convinto che in ottica Time Attack, ma comunque in generale, un fondo piatto sia necessario e prioritario
Una cosa non mi convince: avete fatto splitter e minigonne senza prima allargare, andando a misura con la larghezza attuale... anzi, lo splitter è pure più stretto, lasciando a casa cm2 preziosi per fare carico aerodinamico.
Per "svuotare" i passaruota dalle turbolenze avete previsto qualcosa?
diciamo però che i veri kit areodinamici hanno tutt'altro studio che quello che hanno sviluppato sulla mia.. l'unica cosa funzionale sarà l'ala probabilmente.. il fondo piatto penso di farlo in futuro perchè l'estetica sarebbe dovuta essere una delle ultime cose invece sono già a buon punto e non ho ancora testato la macchina in pista ahah
con il fondo piatto bisogna fare attenzione alle temperature..
anche l'estrattore dietro era in programma ma al momento l'ho fermato perchè non so ancora quanto sarà la mazzata finale per pagare la meccanica e preferisco tralasciare ancora quei particolari..
Number34 Ha scritto:Sono povero
Vetroresina, garage e mascherina is the way
Sono moooooolto interessante al "tipo lexan"
Fammi sapere
dopo ti spammo in pv!!