v3rsus Ha scritto:cosa non ti soddisfa dell'assetto attuale?
Il difetto della 1.5 è il setup in estensione degli ammo che si traduce in un rollio esagerato x i miei gusti...(per inciso, la 2.0 con bilstein e molle specifiche tutto sto rollio NON ce l'ha).-a parità di barre antirollio-
il ritorno sterzo e il carico volante l'ho sistemato col caster...problema risolto
1° step, barre antirollio...regolazione delle stesse...Inizio a cucirmi l'auto addosso e capire come reagisce alla prima modifica, vedendo fino a che punto si arriva...visto che NON voglio perdere in confort.
2° step, se con i vari setup di cui sopra non riesco ancora a farmela piacere partirà la scimmia dei coilovers e della rottamazione degli ammo di serie.
Mettere tutto insieme e dover regolare (opportunamente) il tutto fa, a mio avviso, perdere significatività delle singole modifiche.
Nel mio caso non ho sensibità tale da mettere apposto una configurazione del tutto nuova. Voglio "imparare" a capire il gioiellino step by step.
P.s. il montaggio delle barre non implica un cambio di assetto, anzi...Pertanto anche a livello di mdo sono due cose distinte.
Fossi in te valuterei interventi separati.
Solo il rollio. Il fatto è che sono abituato (male

L' abbassamento dell' assetto sarebbe più una questione estetica
ND 2.0 Exceed Jet Black