quantum Ha scritto:Sarebbe anche interessante conoscere le abitudini di chi ha rotto il cambio - sta cosa pare concentrata negli usa dove il cross tra i birilli e' diffuso, posto che molti hanno abbinato la rottura a condizioni di guida tranquillissime.
Considera che negli USA le ND sono solo 2.0, mentre da noi in Europa sono solo la minoranza. Se da questa minoranza togli quelli che in un anno ci fanno 3-5 mila km, finisci per avere veramente pochi casi per forza di cose. Più che destinazione d'uso è banale questione di grandi numeri.
L'aspetto positivo è che, anche se non verrà fatto un richiamo, il difetto apparentemente viene fuori abbastanza presto. Con le NC prima dell'FL era andata peggio.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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