This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5parts, problemi...
#21
Purtroppo pare proprio sia così. L'altro ieri ho ordinato alcuni prodotti, tutti dati per "plenty in stock" ( quindi anche se qualcuno avesse ordinato in contemporanea con me, non ci sarebbero stati problemi: quando hanno scorte basse, mettono il semaforo arancione e indicano il numero di pezzi restanti).
Richard mi scrive ieri sera per dirmi che non riesce ad addebitare la carta, chiede di controllare i codici. Li invio nuovamente, ma stamattina di nuovo il pagamento non va a buon fine...chiamo le poste, mi dicono che il saldo contabile è fermo da giorni ma ho un impegno di 356,04 euro, guarda caso proprio quello che devo pagare. Scrivo riferendo l'accaduto, e mi dicono che in effetti hanno dovuto resettare l'ordine (?) perchè i cavi freno che ho ordinato risultavano rimossi (ma mi sa di balla, se sono in fattura come fanno ad essere rimossi?)...in parole povere, nel gestire l'ordine mi hanno riaccreditato la carta con procedura di rimborso, con il piccolo problema che i soldi mi torneranno disponibili tra quattro o cinque giorni, quindi prima di metà settimana prossima non credo spediranno il pacco...inoltre mi dicono che se voglio i cavi devo aspettare altre due settimane...

...gli ho detto di cassarli dall'ordine, li ho appena comprati alla stessa cifra su ebay. : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#22
IL Motorsport e passa la paura, in 3 giorni arriva tutto e se c'è qualche problema vi avvisano subito. L'unica mia esperienza con MX5parts è stata deludente, 3 settimane di attesa e alla fine è arrivata roba sbagliata...
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#23
Comprato due volte da IlMotorsport e una volta dei miei amici e pacchi arrivati nel giro di una settimana dall'ordine (pagamento tramite bonofico bancario, quindi calcolate almeno 2gg per effettuare il trasferimento). Sito molto più esauriente, più prodotti e i prezzi sono pressochè uguali. I tedeschi non si fanno mai ridere dietro con queste cose.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#24
una voce fuori dal coro.
da gennaio ho organizzato praticamente un gruppo di acquisto al mese su mx5parts spendendo ogni volta dai 500 ai 900 euro.
chiudendo gli ordini la domenica sera (quindi lunedì mattina), il venerdì potevo consegnare agli amici.
quando abbiamo comprato materiale non disponibile lo stesso è stato successivamente inviato senza nessun aggravio di spese.
l'addebito sulla carta di credito è sempre stato fatto del solo materiale effettivamente spedito.
la fattura ha sempre riportato il solo materiale spedito, in calce il materiale sospeso. via mail sono stato sempre aggiornato sullo stato dei sospesi e sui tempi previsti.
in caso di materiale non disponibile l'addebito è stato fatto solo al momento della effettiva spedizione.
la tracciabilità ha sempre funzionato.
per quanto riguarda i prezzi sono assolutamente allineati con gli altri siti, può capitare che un oggetto costi di più da una parte o dall'altra ma nella sostanza in ordini grossi mx5parts è il più conveniente.
l'unico punto che posso criticare è il criterio di calcolo delle spese di spedizione. a volte schizzano in alto apparentemente senza un motivo ma ho imparato che a volte due ordini costano meno di uno.

ultimo consiglio....lasciate perdere le postpay (e lo dico avendo lavorato al progetto che creò le ricaricabili in italia).
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#25
beh , mi spiace che adesso siano così ma io compro da loro dal 2006 o dal 2007.... e non era mai capitato ciò. alla fine penso che sia corretto, come ho fatto, mandare una mail di protesta motivata. io prima compravo da loro perchè, anche se erano più cari di ebay, erano puntuali,affidabili e cortesi.

alla mia mail non è stata data risposta e quando ho chiamato ho trovato a rispondermi una persona la cui maleducazione era unica, tra l'altro io ho una visa regolare e non ha mai avuto problemi ( ha funzionato a cuba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

penso che magari sia cambiata la gestione o che stiano un po in affanno con il magazzino.
  Cita messaggio
#26
niente cam cover gasket. vabbè... 20 euro nel cesso.

occhio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5Parts nel 2023 jack83 11 2,132 06-05-2023, 12:58
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] difetti/noie/problemi Limone 1,119 326,851 29-08-2022, 00:21
Ultimo messaggio: Luca_Mazda93
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,035 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  info su acquisto mx5parts Marti 2 2,041 20-08-2015, 09:58
Ultimo messaggio: Marti
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,229 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,166 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,410 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Mx5Parts Contea desertbug 12 3,037 24-09-2010, 00:05
Ultimo messaggio: Gyu71
  E ora di cambiare i tappetini - mx5parts offerte 883sportster 3 1,839 10-07-2010, 13:23
Ultimo messaggio: miataweb
  Offerte da Mx5PArts 883sportster 1 1,381 13-05-2010, 22:05
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)