Purtroppo pare proprio sia così. L'altro ieri ho ordinato alcuni prodotti, tutti dati per "plenty in stock" ( quindi anche se qualcuno avesse ordinato in contemporanea con me, non ci sarebbero stati problemi: quando hanno scorte basse, mettono il semaforo arancione e indicano il numero di pezzi restanti).
Richard mi scrive ieri sera per dirmi che non riesce ad addebitare la carta, chiede di controllare i codici. Li invio nuovamente, ma stamattina di nuovo il pagamento non va a buon fine...chiamo le poste, mi dicono che il saldo contabile è fermo da giorni ma ho un impegno di 356,04 euro, guarda caso proprio quello che devo pagare. Scrivo riferendo l'accaduto, e mi dicono che in effetti hanno dovuto resettare l'ordine (?) perchè i cavi freno che ho ordinato risultavano rimossi (ma mi sa di balla, se sono in fattura come fanno ad essere rimossi?)...in parole povere, nel gestire l'ordine mi hanno riaccreditato la carta con procedura di rimborso, con il piccolo problema che i soldi mi torneranno disponibili tra quattro o cinque giorni, quindi prima di metà settimana prossima non credo spediranno il pacco...inoltre mi dicono che se voglio i cavi devo aspettare altre due settimane...
...gli ho detto di cassarli dall'ordine, li ho appena comprati alla stessa cifra su ebay. : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
IL Motorsport e passa la paura, in 3 giorni arriva tutto e se c'è qualche problema vi avvisano subito. L'unica mia esperienza con MX5parts è stata deludente, 3 settimane di attesa e alla fine è arrivata roba sbagliata...
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Comprato due volte da IlMotorsport e una volta dei miei amici e pacchi arrivati nel giro di una settimana dall'ordine (pagamento tramite bonofico bancario, quindi calcolate almeno 2gg per effettuare il trasferimento). Sito molto più esauriente, più prodotti e i prezzi sono pressochè uguali. I tedeschi non si fanno mai ridere dietro con queste cose.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
una voce fuori dal coro.
da gennaio ho organizzato praticamente un gruppo di acquisto al mese su mx5parts spendendo ogni volta dai 500 ai 900 euro.
chiudendo gli ordini la domenica sera (quindi lunedì mattina), il venerdì potevo consegnare agli amici.
quando abbiamo comprato materiale non disponibile lo stesso è stato successivamente inviato senza nessun aggravio di spese.
l'addebito sulla carta di credito è sempre stato fatto del solo materiale effettivamente spedito.
la fattura ha sempre riportato il solo materiale spedito, in calce il materiale sospeso. via mail sono stato sempre aggiornato sullo stato dei sospesi e sui tempi previsti.
in caso di materiale non disponibile l'addebito è stato fatto solo al momento della effettiva spedizione.
la tracciabilità ha sempre funzionato.
per quanto riguarda i prezzi sono assolutamente allineati con gli altri siti, può capitare che un oggetto costi di più da una parte o dall'altra ma nella sostanza in ordini grossi mx5parts è il più conveniente.
l'unico punto che posso criticare è il criterio di calcolo delle spese di spedizione. a volte schizzano in alto apparentemente senza un motivo ma ho imparato che a volte due ordini costano meno di uno.
ultimo consiglio....lasciate perdere le postpay (e lo dico avendo lavorato al progetto che creò le ricaricabili in italia).
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
beh , mi spiace che adesso siano così ma io compro da loro dal 2006 o dal 2007.... e non era mai capitato ciò. alla fine penso che sia corretto, come ho fatto, mandare una mail di protesta motivata. io prima compravo da loro perchè, anche se erano più cari di ebay, erano puntuali,affidabili e cortesi.
alla mia mail non è stata data risposta e quando ho chiamato ho trovato a rispondermi una persona la cui maleducazione era unica, tra l'altro io ho una visa regolare e non ha mai avuto problemi ( ha funzionato a cuba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
penso che magari sia cambiata la gestione o che stiano un po in affanno con il magazzino.
niente cam cover gasket. vabbè... 20 euro nel cesso.
occhio