Hola,
solo per dirvi di andare a dare un occhio ai vari siti di auto in UK.
I miei colleghi hanno verificato per Mazda, BMW e (ovvio) Land Rover.
Per auto di 30'000e si risparmiano almeno 5000e.
Dipende dall'auto/modello.
E molto spesso gli optional gia' presenti sono di piu' in UK a parita' di allestimento (da vedere volta per volta)...
Cosi', al volo:
-MX5 2.0 da 29'000e (in Belgio)
costa 21'000 sterline in UK....
Insomma se state per comprare date un occhio.
Ovvio cercare EU spec
solo per dirvi di andare a dare un occhio ai vari siti di auto in UK.
I miei colleghi hanno verificato per Mazda, BMW e (ovvio) Land Rover.
Per auto di 30'000e si risparmiano almeno 5000e.
Dipende dall'auto/modello.
E molto spesso gli optional gia' presenti sono di piu' in UK a parita' di allestimento (da vedere volta per volta)...
Cosi', al volo:
-MX5 2.0 da 29'000e (in Belgio)
costa 21'000 sterline in UK....
Insomma se state per comprare date un occhio.
Ovvio cercare EU spec
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD