Bah, proprio vuoti sotto non direi, dai 1200/1300 la girella inizia a sentirsi. Guido spesso un auto aziendale col Multijet da 90/95cv, quello si che è veramente "il nulla" fin sotto i 2000 giri. Poi è anche vero che sulla golf a 3000 è tutto finito, ma si tratta pur sempre di semplici mezzi per spostarsi da A a B in modo sicuro e confortevole. Devo dire che svolge egregiamente il proprio dovere, personalmente non sento il bisogno di ostentare un auto più blasonata. Invece, quello che proprio hanno sbagliato sul golf 1.6 è la spaziatura del cambio, scende troppo tra una marcia e l'altra, ci vuole senz'altro il 6M.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996