tere Ha scritto:il fatto è che non si bloccano le ruote posteriori( anteriori bloccano )anche col freno a mano in movimento mentre sul ponte le ruote sono bloccate agendo suinemmeno la mia blocca le ruote dietro agendo con il pedale. facendo le revisioni di lavoro oggi ho voluto misurare i valori di frenata e ciononostante rientra (appena al di sopra) nei limiti minimi di efficienza. il problema che ho è che il freno a mano non frena sulla ruota destra. appena posso ti posto i dati della prova
freni deducendo che non sia il ripartitore( che c'è )o pompa ma insufficienza frenante constatando la poca presa della pastiglia sul disko ke
lavorano metà disko
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.