Rieccomi
Concordo che partire da un corpo farfallato motociclistico è tutto compreso, ma ci sono una serie di costi che non sempre vengono considerati
Prendere un collettore originale, fare le flange, saldarlo ecc.. ecc... se non si hanno le giuste attrezzature e le necessarie competenze ti obbliga a rivolgerti minimo a una "rettifica" con gli attributi.
Un po' come l'ex intake per il 1600 semplicissimo e a costo ridicolo se hai un tornio e lo sai usare.. altrimenti 70 euro di rettifica come è successo a me.... e il gioco vale molto meno.
Questi "cinesi" sono l'alternativa a jenvey ne più ne meno, che tutti conoscono, sono identici al 100% a 1/3 del costo e sfruttando tutti gli accessori/collettori degli stessi.
P.s. Giuino i cinesi fanno anche i corpi IDA
P.s.s. A pensar male si fa peccato.... ma una volta i jenvey erano verniciati rossi.. da qualche tempo neri... come i "cinesi".... siamo proprio sicuri che i jenvey non siano dei cinesi "con garanzia"
Concordo che partire da un corpo farfallato motociclistico è tutto compreso, ma ci sono una serie di costi che non sempre vengono considerati
Prendere un collettore originale, fare le flange, saldarlo ecc.. ecc... se non si hanno le giuste attrezzature e le necessarie competenze ti obbliga a rivolgerti minimo a una "rettifica" con gli attributi.
Un po' come l'ex intake per il 1600 semplicissimo e a costo ridicolo se hai un tornio e lo sai usare.. altrimenti 70 euro di rettifica come è successo a me.... e il gioco vale molto meno.
Questi "cinesi" sono l'alternativa a jenvey ne più ne meno, che tutti conoscono, sono identici al 100% a 1/3 del costo e sfruttando tutti gli accessori/collettori degli stessi.
P.s. Giuino i cinesi fanno anche i corpi IDA
P.s.s. A pensar male si fa peccato.... ma una volta i jenvey erano verniciati rossi.. da qualche tempo neri... come i "cinesi".... siamo proprio sicuri che i jenvey non siano dei cinesi "con garanzia"