Questi sono i miei, scusate per le foto pessime
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Collettore originale tagliato all'altezza dei supporti rail, manicotti in alluminio saldati al TIG, il tutto raccordato nella parte interna, una cosa importante è che in questo modo si mantiene la corretta raggiatura del condotto in ingresso nella testata.
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Qui sotto il dettaglio dei "finti iniettori" per prendere la depressione da ciascun cilindro per il servofreno.
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Faccio notare un dettaglio non da poco la depressione per la centralina è presa da 4 prese (una per condotto) tramite un foro calibrato da 0,5mm, mentre la depressione per il regolatore di pressione è solo su due condotti tramite passaggi da 2mm. Questo per mantenere separate le varie linee di depressione e ridurre i casini con la ecu
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Collettore originale tagliato all'altezza dei supporti rail, manicotti in alluminio saldati al TIG, il tutto raccordato nella parte interna, una cosa importante è che in questo modo si mantiene la corretta raggiatura del condotto in ingresso nella testata.
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Qui sotto il dettaglio dei "finti iniettori" per prendere la depressione da ciascun cilindro per il servofreno.
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Faccio notare un dettaglio non da poco la depressione per la centralina è presa da 4 prese (una per condotto) tramite un foro calibrato da 0,5mm, mentre la depressione per il regolatore di pressione è solo su due condotti tramite passaggi da 2mm. Questo per mantenere separate le varie linee di depressione e ridurre i casini con la ecu
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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