sulle ECU, possibilità di mappatura, e molto altro, ci sono decine di discussioni
riassumendo, la ECU stock è mappabile ad alti costi e poche possibilità, a mio avviso conviene cambiarla, nel giro di 2-3 mappature ti sei ampiamente ripagato l'investimento.
Diciamo che se ti chiami Giuino che in casa ti costruisci dalla ECU ai collettori 2-300 potrebbero bastarti (ma per arrivare al suo livello devi studiare molti anni)
se sei come me che mi faccio tutto in casa ma di elettronica capisco nulla (la ECU devo comprarla) qui stare nel millino è dura.
se invece devi far fare tutto fuori, allora il millino non ti basta sicuramente.
riassumendo, la ECU stock è mappabile ad alti costi e poche possibilità, a mio avviso conviene cambiarla, nel giro di 2-3 mappature ti sei ampiamente ripagato l'investimento.
Diciamo che se ti chiami Giuino che in casa ti costruisci dalla ECU ai collettori 2-300 potrebbero bastarti (ma per arrivare al suo livello devi studiare molti anni)
se sei come me che mi faccio tutto in casa ma di elettronica capisco nulla (la ECU devo comprarla) qui stare nel millino è dura.
se invece devi far fare tutto fuori, allora il millino non ti basta sicuramente.