carletto87 Ha scritto:Appena la provo ti saprò dire!! per quel che l'ho provata nel piazzale in seconda non ha patinato ma vale quel che vale... però non ho fatto tutto sto lavoro e montato questa turbina per fermarmi a 0,8 barIo ho una turbina piccina ma il quarto step ad 1.3 bar arriva a 340 CV e quasi 400nm, a mio parere eccessivo ...auto molto guidabile a 0.8 e diciamo molto più affidabile...come step di potenza é quello che preferisco...ci vogliono molti km per poterla guidare forte, comunque per ora sono rimasto ai 15" e alla gommatura 225, ma per step di potenza maggiori credo ci vogliano gommature maggiori.:haha:
Ci fermeremo (penso) dai 330 ai 350cv cercando di non avere piu di 35-38kg di coppia.. e potenzialmente con questo motore e turbina tranquillamente si può arrivare a 400cv ma lo vedo davvero inutile su sta macchina.. a meno di stravolgimenti al posteriore con gommature/differenziale carreggiate esagerate..
Poi sono numeri la macchina dobbiamo provarla e vedere step su step come reagisce..
hanno aggiornato il sito toyo e pare che dall'anno prossimo, se le produrrano per il mercato europeo, arriveranno le r888r in 245 45 16...
Perchè per il resto non c'è davvero nulla sul mercato in r16..
ho disponibili le slick in 23 come michelin e yoko ma a piu di 1200€ a treno mentre ora spenderei poco più della metà ad ogni treno.. vanno considerate anche ste cose..
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?