Ci sono due sistemi per fare il depower: uno, semplice ma inefficace, è quello di togliere le connessioni idrauliche e chiudere i buchi. L'altro, un po' più laborioso, è disassemblare tutta la scatola per rimuovere la tenuta interna. Qui una guida chiara ed autorevole per fare il lavoro: https://www.flyinmiata.com/tech/depower.php
Quelle senza servo sono più demoltiplicate[/QUOTE]
appunto per quello dicevo che vorrei avere per le mani una scatola nata senza servo che ha maggiore demoltiplicazione. ma esistendo solo per NA non si riesce a montarla su NB. o ci si riesce facendo qualche modifica facile tipo costruendo delle staffe o altro? diversamente, come dicevo, l'unica alternativa è fare il lavoro sulla scatola originale. il link del venditore su ebay mi pare faccia un lavoro simile a quello descritto da flyinmiata, no?
Quelle senza servo sono più demoltiplicate[/QUOTE]
appunto per quello dicevo che vorrei avere per le mani una scatola nata senza servo che ha maggiore demoltiplicazione. ma esistendo solo per NA non si riesce a montarla su NB. o ci si riesce facendo qualche modifica facile tipo costruendo delle staffe o altro? diversamente, come dicevo, l'unica alternativa è fare il lavoro sulla scatola originale. il link del venditore su ebay mi pare faccia un lavoro simile a quello descritto da flyinmiata, no?