ci sono già un paio di discussioni in merito, ti consiglio di leggere/chiedere li per evitare dispersioni.
personalmente ti consiglio di rimanere sui 16" per i motivi detti sopra da tranqui, o sfruttare l'occasione dei 17 originali da mercatino(che cmq dovresti fare aggiornare a libretto).
il 1.5 rolla come una barca a vela, ergo barre antirollio o coilovers seri (tein???) a seconda del budget...Per le barre si trovano ora le hr in europa (noi altri mesi addietro le abbiamo prese in usa) a meno di 400, con 900+montaggio ti fai un kit tein flex.
dipende tutto dal budget.
personalmente ti consiglio di rimanere sui 16" per i motivi detti sopra da tranqui, o sfruttare l'occasione dei 17 originali da mercatino(che cmq dovresti fare aggiornare a libretto).
il 1.5 rolla come una barca a vela, ergo barre antirollio o coilovers seri (tein???) a seconda del budget...Per le barre si trovano ora le hr in europa (noi altri mesi addietro le abbiamo prese in usa) a meno di 400, con 900+montaggio ti fai un kit tein flex.
dipende tutto dal budget.