ohhh sabato ho fatto il primo shakedown a franciacorta!!!! c'erano un po' di mazdine... una azzurra con i 6ul molto bella!!
direi che è andata discretamente bene.... con l'assetto mi sono trovato subito benissimo!!
avevo difficolta a mettere la 5 perchè poi ho scoperto che spostavo troppo a dx la leva e andavo nel selettore della retro :haha:
tra asta alta e short shifter ci vuole poco... aggiungiamoci la foga ahah
il problema sono stati i freni!! non frenava davvero niente.. anche chiudendo il ripartitore è migliorata ma non ci siamo proprio.. spero solo sia un problema di pastiglie! monto delle pastiglie racing americane che mi hanno dato nel kit quelli di fly in miata..
poi c'è da verificare come mai si sono fottuti due aim....
per il resto mi sono divertito..
tempi non li ho presi ma di sicuro giravo altissimo.. avevo troppe cose da guardare...
altra cosa anomala che guardando il grafico della rullata sembrava che intorno a 6000 già la spinta calasse invece provandola con limitatore a 6400 ne aveva ancora quindi è da verificare anche sta cosa e alzare il limitatore..
direi che è andata discretamente bene.... con l'assetto mi sono trovato subito benissimo!!
avevo difficolta a mettere la 5 perchè poi ho scoperto che spostavo troppo a dx la leva e andavo nel selettore della retro :haha:
tra asta alta e short shifter ci vuole poco... aggiungiamoci la foga ahah
il problema sono stati i freni!! non frenava davvero niente.. anche chiudendo il ripartitore è migliorata ma non ci siamo proprio.. spero solo sia un problema di pastiglie! monto delle pastiglie racing americane che mi hanno dato nel kit quelli di fly in miata..
poi c'è da verificare come mai si sono fottuti due aim....
per il resto mi sono divertito..
tempi non li ho presi ma di sicuro giravo altissimo.. avevo troppe cose da guardare...
altra cosa anomala che guardando il grafico della rullata sembrava che intorno a 6000 già la spinta calasse invece provandola con limitatore a 6400 ne aveva ancora quindi è da verificare anche sta cosa e alzare il limitatore..