omermon Ha scritto:Innanzitutto una qualsiasi garanzia superiore ai 2 anni su un qualsiasi prodotto venduto in Italia mi suona molto strano, qual è la tua fonte?La qualità dei prodotti Bilstein è universalmente riconosciuta
Poi, è necessario essere assettisti esperti per chiedere un ammo leggermente più frenato degli stock? Stiamo parlando di Bilstein NON regolabili, non di Ohlins.
Per me è un discorso vago, senza contestualizzare: Ohlins non ha prodotti di fascia "bassa" (economicamente parlando), quindi ci si limita agli ammo di fascia alta, che non sono argomento di questa discussione, visto che pirla che spendono millate per assetti ce ne sono - fortunatamente - pochi.
Più in specifico, per il mondo MX-5, gli ammortizzatori originali Bilstein sono molto utilizzati come "base" per gruppi ammortizzatori regolabili in altezza.
Questo perchè hanno una lunga durata, sono facilmente revisionabili e anche con valvole originali, funzionano molto bene anche con molle molto rigide (sicuramente meglio dei vari bd, d2, tein base etc)
Per maggiori info
http://www.miataturbo.net/suspension-bra...ead-78451/
http://clubroadster.net/vb_forum/22-susp...llers.html
PS non capisco la parte in grassetto