alex zanardi Ha scritto:
ma.... vedi sotto.
vuoi dirmi che non avete misurato l'RC effettivo prima di chiudere?
malisssimoooooooo, è importantissimo saperlo con precisione.
quel motore se è giusto di compressione non batte nemmeno a 17-18, significa che sei mooolto alto.
tutti quei km con il Battito e non hai spaccato nulla? hai più cu.. che anima
175 di velocità max e ridicolo, con un RC di 10,4 dovresti fare i 220, si il troppo anticipo frena agli alti, e anche la troppa RC frena tantissimo, immagino che le temperature di acqua e olio siano sempre alle stelle...
prova a rifarsarlo per migliorarlo un po, ma io mi preoccuperei di ridurre l'RCD, e di molto, o cambi testa per portare l'RC a valori bassi, oppure cambi Cam con fasature più generose...
ovviamente consiglio la seconda :haha:
Di teste ne ho due che mi avanzano ........non sarebbe neanche una spesa eccessiva
dai l'ho tirata al massimo 4-5 volte su un tratto da 10/20km

bhò.... devo risolvere il problema molto probabilmente ripartendo da zero come testa/camme che palle
Grazie del supporto, hai diradato parecchia nebbia