Bhe direi che è normalissimo...
Anche i valori sono assolutamente nella norma calcola che da fredda può arrivare anche a tenere un minimo di 1500 e pian piano mentre si scalda arriva circa a 800 (questi sono i valori sulla nbfl ma alla fine vanno bene per qualsiasi macchina) Il fatto poi che appena stacchi la frizione i giri scendono è cmq normale. Se per esempio fai camminare la macchina con la marcia inserita nolte volte il minimo scende sotto i valori che prima ho riportato...
Alla fine sta a te decidere...
Ciauz
Anche i valori sono assolutamente nella norma calcola che da fredda può arrivare anche a tenere un minimo di 1500 e pian piano mentre si scalda arriva circa a 800 (questi sono i valori sulla nbfl ma alla fine vanno bene per qualsiasi macchina) Il fatto poi che appena stacchi la frizione i giri scendono è cmq normale. Se per esempio fai camminare la macchina con la marcia inserita nolte volte il minimo scende sotto i valori che prima ho riportato...

Alla fine sta a te decidere...

Ciauz
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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