Elwetrapp Ha scritto:Parole del tecnico capo officina Mazda Alba Cn: è tutto normale nessuna anomalia,
il rumore è dato dalla risonanza sella marmitta ed essendo una macchina benzina e intrenseco della stessa ha usato esattamente questo termine...
Su NC è una cosa tipica che accade in genere in seconda e terza tra 2.700/2.800 e 3.200 giri. Va in risonanza la "padella" di plastica su cui poggia la capote quando è aperta (infatti il rumore si sente solo a capote chiusa).
Ma come appunto diceva Versus, non capita con lo scarico stock, solo quando ci metti mano.
v3rsus Ha scritto:Concessionario sponsor eventi mx5 che non ne ha una in prova?
Può succedere, dipende da come sta messo in questo periodo il dealer, magari la demo se l'è già fatta fuori e sta aspettando di vedere che campagna demo ci sarà per il 2017
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo