Sposto un discorso iniziato sul post della Cicciona qui, perchè possono venire fuori spunti utili!
Giusto per contestualizzare, ultimamente la Cicciona comincia ad avere un po' di problemi di surriscaldamento.
A quanto pare questo problema, oltre all'utilizzo continuo in pista, potrebbe derivare dalle modifiche all'aspirazione ed allo scarico che elenco:
CAI
CF skunk2
lavorazione plenum
collettori di scarico
centrale 200celle
terminale cobalt.
Poichè il motore comincia ad essere bello chilometrato, mi sono procurato già un motore in sostituzione (preventiva).
La discussione inizia qui:
Vediamo di cominciare a far abbassare un po' le temperature...questo lo si mette sul motore nuovo o su quello vecchio?:blink_:
Giusto per contestualizzare, ultimamente la Cicciona comincia ad avere un po' di problemi di surriscaldamento.
A quanto pare questo problema, oltre all'utilizzo continuo in pista, potrebbe derivare dalle modifiche all'aspirazione ed allo scarico che elenco:
CAI
CF skunk2
lavorazione plenum
collettori di scarico
centrale 200celle
terminale cobalt.
Poichè il motore comincia ad essere bello chilometrato, mi sono procurato già un motore in sostituzione (preventiva).
La discussione inizia qui:
Vediamo di cominciare a far abbassare un po' le temperature...questo lo si mette sul motore nuovo o su quello vecchio?:blink_: