fracrist Ha scritto:sul nuovo, quello che hai adesso deve morire.
Pepi Ha scritto:Io lo monterei e soprattutto collauderei sul vecchio
detto in modi diversi, ma il senso è chiaro...grazie!
MaverikGTI Ha scritto:Grande! E' lo stesso identico che ho anche io... E' la versione con i raccordi 1/2'' o AN-8?
Io ce l'ho in quella misura, e una leggera diminuzione della pressione olio c'è... ora che smonto tutto voglio fare delle misure per bene e decidere se passare a tubazioni /raccordi leggermente piu grandi per minimizzare ulteriormente la caduta di pressione, passando a 5/8''o AN-10.
Di poi come si comporta la pressione anche sul tuo quando lo monti.
Ho bestemmiato un po anche a montare quei raccordi a 90°, perdevano un po' e ho tamponato con una maialata che però tiene da qualche anno senza problemi. I raccordi dritti invece no problem.
Bravo Maverick, i tuoi esperimenti sono sempre strautili, quasi quanto inutili sono le mie conoscenze tecniche (non ho idea di che versione sia).
Per quanto riguarda i raccordi: su tuo consiglio vedrò di procurarmene di migliori da Mondiale Racing.
In ogni caso farò una bella recensione, anche perchè se questo accrocchio dovesse migliorare la situazione, potremmo escludere almeno qualche problema (dei tanti possibili)