This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8vvt - modifiche e raffreddamento
#49
ilGerry Ha scritto:Non potrebbe essere che il mio motore, avendo scarico completo e aspirazione maggiorata, necessiti di candele diverse?
Luca Biraghi lavora sui motori delle mx5 giornalmente da diversi anni, quindi dubito mi abbia consigliato di cambiare gradazione "a sentimento"...

Tutto è possibile, e sicuramente Luca conosce la tua situazione meglio di tutti noi assieme, ma ciò non toglie che le candele hanno una sua funzione e che per poterla svolgere devono lavorare nel modo corretto...
come già detto se siete certi di quel che fate, fate bene a provare Thumbup

ilGerry Ha scritto:Meglio dar retta a lui, o a chi di motori ne ha già sbronzinati due? Rolleyes

non so a chi ti riferisci, io e da 30 anni che gioco a modificare motori, nella mia carriera ne ho: (2 o 4T compresi)
sbronzinato, 1 volta
piegato biella, 1 volta
spezzato biella, 1 volta
bruciato pistoni, 2 volte
spezzato e o grippato fasce, una mezza dozzina
più altro che non ricordo al momento,
sicuramente ho sempre lavorato in ottica di spremere al massimo i motori, ed la possibilità di spaccare fa parte del gioco....

diciamo che mi sono fatto un poca di esperienza :haha:


P.S. a breve spaccherò ancora Big Grin
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 18-01-2017, 16:28
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 18-01-2017, 18:07
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 18-01-2017, 18:15
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 18-01-2017, 18:45
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 19-01-2017, 12:15
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 19-01-2017, 12:45
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 19-01-2017, 15:03
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da alex zanardi - 20-01-2017, 12:28
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 20-01-2017, 12:58
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 20-01-2017, 13:27
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 20-01-2017, 13:38
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 20-01-2017, 14:23
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 20-01-2017, 14:54
1.8vvt - modifiche e raffreddamento - da Pepi - 22-01-2017, 13:15

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  SWAP inatteso - 1.8vvt nbfl su NA 1990 Unwelcome guest 54 35,177 27-02-2020, 10:57
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [N.A.] scuola di modifiche alex zanardi 0 2,274 04-07-2019, 23:38
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] Corpi farfallati di derivazione motociclistica 1.8vvt davideb23 14 11,321 15-04-2018, 12:55
Ultimo messaggio: davideb23
  [Swap] NBFL 1.6-->1.8vvt scorpion76 6 6,486 02-11-2017, 01:01
Ultimo messaggio: giuino
  Prime modifiche (nc) Briso 1 2,759 16-09-2015, 21:03
Ultimo messaggio: Fletch
  Lista modifiche Twentynine 30 11,929 01-11-2012, 22:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Modifiche al Corpo Farfallato emilio85 138 38,995 05-07-2012, 07:21
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)