Pepi Ha scritto::plus1:
Comunque Omer non hai specificato di che temperature parliamo, sia esterne in pista che quelle del refrigerante...
Franciacorta: 30° esterno, umidità terribile, temperatura acqua in salita costante fino a 3/4, poi ventole e raffreddamento. Le ventole attaccano a 90°, o sbaglio?
Mai successo prima, neanche in pistini tortuosi come Varano. Vero anche che non ho mai guidato prima con un caldo così.
Le altre volte è successo in coda, dove le ventole stanno quasi sempre accese.
Number34 Ha scritto:Quando abbiamo fatto il challenge a FC c'erano più di 30°
Per quanto riguarda le temperature motore io, dopo 15 minuti a pieno ritmo, vedevo salire la temperature fino a 3/4 della scala.
Bastava un giro per far tornare tutto nella norma e terminare il turno senza dover rallentare ancora
Mi sembra che omer abbia un termometro acqua, lui sarà più preciso
purtroppo no, ho esattamente il tuo stesso indicatore.
Ho solo quello olio, che superava (di poco) i 120°. Anche lì, mai successo