Non mi piace per nulla.
Prima di tutto un colpo forte dato bene, anche in parcheggio, rischia di lasciarti a piedi in una pozza d'olio.
Poi i tubi li metterei sotto, sia per una circolazione (e quindi raffreddamento) migliori dell'olio, sia perche' quando devi fare il cambio in quel modo tra tubi e radiatore ti rimane un bel po' di olio vecchio dentro il circuito.
Per quel che riguarda lo scambiatore, come gia' detto da @Pepi serve piu' a scaldarlo in fretta che a raffreddarlo, quindi se sei riuscito a farci stare tutto, puo' andare bene.
Prima di tutto un colpo forte dato bene, anche in parcheggio, rischia di lasciarti a piedi in una pozza d'olio.
Poi i tubi li metterei sotto, sia per una circolazione (e quindi raffreddamento) migliori dell'olio, sia perche' quando devi fare il cambio in quel modo tra tubi e radiatore ti rimane un bel po' di olio vecchio dentro il circuito.
Per quel che riguarda lo scambiatore, come gia' detto da @Pepi serve piu' a scaldarlo in fretta che a raffreddarlo, quindi se sei riuscito a farci stare tutto, puo' andare bene.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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