credetemi ragazzi le ho valutate veramente tutte, le lotus pultroppo non hanno alcuna rete di officine/ricambi in italia, e comunque sento cifre stratosferiche nel cambio di un fanale o peggio di un paraurti, io ad esempio mi dovrei fare 230km per arrivare a palermo solo per un tagliando, la porsche cayman ammeno che non si prenda una S non vale la pena acquistarla, pochi cavalli e senza differenziale oltre al fatto che ti fanno pagare pure i tappetini, la 370z invece ha una rete molto piu' vasta e sopratutto dietro casa mia, con 44.000 euro mi prendo veramente un mostro con piu' del doppio dei cavalli della mx5, per quanto riguarda le svalutazioni, oramai svalutano tutte alla stessa maniera, che sia coreana, italiana o tedesca, io quando ho venduto il cayenne ho perso in due anni la bellezza di 40.000 euro, stessa cosa quando comprai la cooperS, 28.000 euro e dopo un anno e mezzo 16.000 euro........secondo me oggi la migliore sportiva sotto i 45.000 euro per tutta una serie di questioni e' la 370z......
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)