160 a 4000 giri ?? 3 (folli) ipotesi al volo in base a questo (folle) dato:
1- hai problemi col sensore di velocità o col suo cavo (a 4000 giri dovresti essere a 120 di gps ~130 di tachimetro)
2- hai problemi di lettura dei giri e/o mancate scintille (controlla il CAS) spiegherebbe mancanza di potenza e lettura falsata dei giri motore
3- hai una coppia conica 3,6 a tua insaputa (il motore non riesce ad arrivare in coppia nell'ultima marcia e l'auto accelera molto lentamente)
come hanno detto gli altri, facci sapere se almeno in 2a riesci ad arrivare a 7000 giri e che velocità (gps e tachimetro) leggi a quel regime
1- hai problemi col sensore di velocità o col suo cavo (a 4000 giri dovresti essere a 120 di gps ~130 di tachimetro)
2- hai problemi di lettura dei giri e/o mancate scintille (controlla il CAS) spiegherebbe mancanza di potenza e lettura falsata dei giri motore
3- hai una coppia conica 3,6 a tua insaputa (il motore non riesce ad arrivare in coppia nell'ultima marcia e l'auto accelera molto lentamente)
come hanno detto gli altri, facci sapere se almeno in 2a riesci ad arrivare a 7000 giri e che velocità (gps e tachimetro) leggi a quel regime
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)