Anche su alcune Honda ci sono farfalle riscaldate.
É una cosa decisamente più comune in aviazione, dove in condizioni climatiche avverse, la temperatura in aspirazione é davvero molto bassa e possono ghiacciarsi eventuali carburatori/farfalle.
Sinceramente, su mx5, che ha aspirazione dentro il vano motore e che questo scalda come un disperato, la vedo come cosa abbastanza inutile.
Anzi io la vedo come un eventuale ulteriore punto di perdita liquido..
É una modifica comune, e fino ad ora non ho visto gente con minimo sballato per tale motivo.
É una cosa decisamente più comune in aviazione, dove in condizioni climatiche avverse, la temperatura in aspirazione é davvero molto bassa e possono ghiacciarsi eventuali carburatori/farfalle.
Sinceramente, su mx5, che ha aspirazione dentro il vano motore e che questo scalda come un disperato, la vedo come cosa abbastanza inutile.
Anzi io la vedo come un eventuale ulteriore punto di perdita liquido..
É una modifica comune, e fino ad ora non ho visto gente con minimo sballato per tale motivo.