k71 Ha scritto:Perchè pensate che il vostro pensiero sia IL pensiero, ossia "chi compra suv lo fa solo per moda"?
Non ho la presunzione di giudicare la correttezza assoluta del mio o dell'altrui pensiero o idea che sia...assolutamente...questo in linea generale. Sono convinto che dal confronto sano e aperto ci sia sempre da imparare...
"Chi compra il suv lo fa per moda"...ok diciamo che NON sempre è così...ma...ahimè spesso è tristemente così...la dimostrazione lampante è che chi vive in montagna, luogo d'elezione per veicoli del genere, non li compra e le strade ad essere infestate di SUV sono quelle di Milano e dintorni. Non ti sembra quantomeno ambiguo?
Non ho dati alla mano ma sensazioni a pelle...quindi opinabili, ma sono sicuro che ogni 100 auto vendute nelle città "in" almeno 30 siano SUV mentre nei posti anche più impervi ma meno modaioli questa percentale scenda sensibilmente...allora o a Milano ci sono le montagne e non me ne sono mai accorto o forse la driving force dell'acquisto di determinate auto è che fa figo davanti al bar. Fa moda.
Io ho appena preso una Beta Alp 4.0...sai dove le hanno vendute per la maggiore appena uscite??? A Milano...una moto per il motoalpinismo...una scrambler...sono sicuro che chi la prendeva lo faceva per parcheggiare qualcosa di diverso davanti al bar.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver