Fiabeschi Ha scritto:Comunque "creare l'esigenza" si chiama push engineering, ovvero spingere l'esigenza. Lo fanno, eccome se lo fanno. Qualcuno di vuoi si ricorda quando sentiva la necessità di una macchina fotografica nel telefono?Sarà, ma io sento l'esigenza di avere a portata di mano un unico apparecchio che mi faccia da:
1) telefono (+ segreteria + sms + mms + ...);
2) agenda tipo outlook;
3) mail;
4) connessione internet;
5) macchina fotografica con almeno 10 mpx;
6) "walkman" mp3;
7) navigatore satellitare;
8) tv portatile;
9) radiolina cb.
Appena me lo producono a prezzi ragionevoli ed a un peso/dimensioni contenuti me lo compro e butto via un sacco di roba che ho in casa.
Non credo sia difficile. La tecnologia esiste. Serve solo che gli agenti di marketing sappiano che oltre a me ci sono tante persone che necessitano di tale apparecchio.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)