Io vedo un commercial, perché di fatto è un video promozionale, dove un'auto di serie (escludendo la gabbia di protezione, doverosa) viene filmata mentre sta facendo una cosa che appare essere senza senso (ma che la maggior parte delle persone vorrebbe provare o almeno vedere, come tante altre cose estreme) senza effetti speciali o storie improbabili. Per me un video del genere vale più di cento pubblicità con famiglie felici, auto che sgommano sui tetti dei grattacieli, che cambiano il meteo o il paesaggio al loro passaggio, che ballano trasformandosi in robot...
Se vedo un'auto che prende mazzate e quasi si capotta e poi arriva a terminare il percorso mi viene da pensare "caspita, è proprio tosta, Subaru fa delle macchine coi controattributi". Gli altri spot mi fanno pensare soltanto "sono stati bravi con la computer grafica".
Se vedo un'auto che prende mazzate e quasi si capotta e poi arriva a terminare il percorso mi viene da pensare "caspita, è proprio tosta, Subaru fa delle macchine coi controattributi". Gli altri spot mi fanno pensare soltanto "sono stati bravi con la computer grafica".
La ND non esiste.