CiceNC Ha scritto:Lascia stare il time attack che ha criteri diversi e qui parliamo di llcc
poi che la tua nb va fortissimo te l'ho detto fin da subito...trovami un auto che nella classe gentlement potrebbe fare 2.03 a imola...è tanto se arriviamo al 2.09...insomma se vuoi proprio giocare confrontati con chi di dovere se no anche un niubbo con quell'auto sta davanti a tutta la nostra classe
é vero che nel regolamento llcc nella classe gentlemen c'è scritto na/nb con qualsiasi livello di preparazione ma se hai un po' di buonsenso ti metteresti in confronto con auto del tuo stesso livello...a meno che vuoi la coppetta e competere con auto mezze stradali da 5s piu lente e 100/150cv in meno e con qualche kg abbondante in piu....
per il resto penso che non dovresti neanche prendermi in considerazione proprio per il fatto che le nostre auto sono prestazionalmente completamente diverse
vai tranquillo tanto non credo di fare anche llcc :haha:
il regolamento è quello non so neanche se posso andare in master... valuteremo..
anche al time attack proprio per il discorso che fai tu non mi ero iscritto nella mia categoria giusta ma in quella più alta dove tutti erano sliccati tranne me perché se no eravamo in 5 auto e non c'è gusto.. anche se devo tornare indietro per forza altrimenti non finisco neanche nella classifica assoluta semislick..
vabbè vedremo...