grazie!
per le camme valuterò la soluzione più conveniente; sarei comunque orientato a prenderle nuove.
per quanto rigurda la guarnizione, penso anch'io che quella di serie sia da 1mm. avevo letto da qualche parte che con quella da 0.8 si arriva a 11:1 di rapporto compressione, ma non so se fosse riferito al 115 cv (più compresso già in origine) o al 90. resta comunque che mi sembra un aumento considerevole.
valuterò il da farsi e aspetto di sapere come vi troverete dopo lo swap o, se lo farò prima io, metterò le mie impressioni.
buona miata a tutti
per le camme valuterò la soluzione più conveniente; sarei comunque orientato a prenderle nuove.
per quanto rigurda la guarnizione, penso anch'io che quella di serie sia da 1mm. avevo letto da qualche parte che con quella da 0.8 si arriva a 11:1 di rapporto compressione, ma non so se fosse riferito al 115 cv (più compresso già in origine) o al 90. resta comunque che mi sembra un aumento considerevole.
valuterò il da farsi e aspetto di sapere come vi troverete dopo lo swap o, se lo farò prima io, metterò le mie impressioni.
buona miata a tutti
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino