Carletto, in caso (parlo per esperienza diretta, ho convertito un auto da carburatore ad iniezione) la soluzione più rapida e funzionale è questa:
prendi un serbatoietto in alluminio (da 1-2lt), lo monti SOTTO il livello del serbatoio, quindi per esempio dove in origine c'è il filtro benzina, davanti la sospensione post.
colleghi due tubi al serbatoio: uno al tappo di scarico sotto il serbatoio ed uno sopra, all'ex ricircolo vapori.
Al serbatoietto poi colleghi pompa benzina e ritorno, in questo modo hai sempre un buon volume di benzina a disposizione che in rettilineo e nei cambi di direzione viene sempre ripristinato.
prendi un serbatoietto in alluminio (da 1-2lt), lo monti SOTTO il livello del serbatoio, quindi per esempio dove in origine c'è il filtro benzina, davanti la sospensione post.
colleghi due tubi al serbatoio: uno al tappo di scarico sotto il serbatoio ed uno sopra, all'ex ricircolo vapori.
Al serbatoietto poi colleghi pompa benzina e ritorno, in questo modo hai sempre un buon volume di benzina a disposizione che in rettilineo e nei cambi di direzione viene sempre ripristinato.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP