LotusGiorgio Ha scritto:Ragazzi mi trovo attualmente con le gomme montate sull'auto, tutti i documenti pronti ma indovinate un po', non posso fare collaudo.Nessun privato potrà mai aggiornarti un libretto di circolazione! L'agenzia potrà, come del resto puoi tu, rivolgersi ad un altro ufficio Motorizzazione.
Tutto potevo aspettarmi tranne che l'ufficio tecnico di motorizzazione di Catania chiudesse i battenti. O meglio la motorizzazione c'è ma non c'è modo di fare collaudo. Perché l'ufficio ha chiuso.
loro mi hanno detto che l'unico modo è quello di rivolgermi ai privati, ovvero fare un collaudo da loro a prezzi da capogiro. Mi ci compro un altra NC.
Come posso uscire da questa matassa che si è venuta a creare ora?
e pensare che dopo questa volevo passare ai 17...
Google mi dice ce ne sia uno a Caltanissetta. Chiama e fissa l'appuntamento li. Al massimo come diceva Robbi devi rifare 2 moduli.. 😜
P. S. Chiedi conferma se l'installatore deve necessariamente essere iscritto nella stessa provincia ed in caso fatti rifare la DICO.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali