Senza spendere una fortuna e senza esagerare con la potenza, a cosa corrispondono questi limiti?
puoi montare le camme della 115, gli ITB (richiedono una la sostituzione della ecu), uno scarico più serio, o anche solo un filtro a pannello senza nulla altro.
Oppure come suggerisce Pepi cambiare conica, questa operazione non ti da più potenza ma ti permette di sfruttare meglio quella che hai.
km, 120-170-200K per questi motori possono essere tanti come essere pochi, dipende da come stato usato e dalle manutenzioni ricevute, solo una prova compressione potrà dirvi se in salute o meno.
puoi montare le camme della 115, gli ITB (richiedono una la sostituzione della ecu), uno scarico più serio, o anche solo un filtro a pannello senza nulla altro.
Oppure come suggerisce Pepi cambiare conica, questa operazione non ti da più potenza ma ti permette di sfruttare meglio quella che hai.
km, 120-170-200K per questi motori possono essere tanti come essere pochi, dipende da come stato usato e dalle manutenzioni ricevute, solo una prova compressione potrà dirvi se in salute o meno.